Pacchetto Corsi Coding Per La Secondaria

Il prezzo originale era: 239€.Il prezzo attuale è: 168€.

Prodotto Quantità

CODING IN CLASSE CON SCRATCH 3.0 (AS)

Emoticoding: il coding per le emozioni (AS)

Game Based Learning con Scottie go! (AS)

Tutti i corsiPacchetti Corsi

Pacchetto Corsi Coding Per La Secondaria ora in sconto al -30%

Acquisisci fino a 1,5 punti GPS

Corsi inclusi nel pacchetto
>Coding in classe con Scratch 3.0

Percorso ideale a docenti di ogni ordine e grado, anche alla prima esperienza con il coding. Il corso accompagnerà i docenti ad acquisire gli strumenti necessari per favorire lo sviluppo del pensiero computazionale dei propri alunni e come svilupparlo attraverso il coding.

>Emoticoding: il coding per le emozioni
Dalle autrici della “GuidAgenda del coding” di Gaia Edizioni un nuovo percorso educativo-didattico con attività per l’avvio al pensiero computazionale. Il percorso avvicinerà gli studenti all’arte e al coding attraverso il riconoscimento delle emozioni e degli stati d’animo.

>Game Based Learning con Scottie go!

Percorso formativo che guiderà i docenti all’utilizzo del kit di Scottie go! in classe per introdurre i propri alunni al coding e al pensiero computazionale. La finalità del corso è imparare a utilizzare il kit in classe per attività collaborative e ludiche per sviluppare le competenze degli alunni attraverso il GBL.

Scegli WikiScuola

Ente riconosciuto dal MIUR

Corsi in asincrono: segui dove, come e quando vuoi

Corsi acquistabili anche con Carta del Docente